<<< Torna alla pagina principale >>>

 


La  nostra ditta si occupa prevalentemente della realizzazione di piccoli mobili anche su misura per completare l'arredo. Il nostro laboratorio di produzione conserva le caratteristiche tipiche dei laboratori del passato. Amore, Esperienza, Accuratezza... sono la nostra forza...

La nostra produzione: Tavoli, Tavoli da salotto, Sedie, Divani & Poltrone, Panche, Cassettiere, Armadi, Consolle, Scrivanie e Scrittoi, Vetrinette, Porta TV & Porta Telefono, credenze & Credenzine, Cristalliere & Argentiere, Comò, Comodini, Angoli, Librerie, Dispense & Porta Pasta, Madie, Letti, Bagni, Cucine, Bureaux...
Mobili su misura in diverse essenze legnose... Catalogo nostre produzioni... Catalogo novità... Catalogo promozioni...

AMORE: …diciamo che finiti sono un amore… abbiamo bisogno di produrre e vendere, ma quando sono finiti ci affezioniamo a tal punto che, nonostante siano mobili e non figli, lì vorremmo tenere con noi…

ESPERIENZA: 30 ANNI DI ESPERIENZA POSSONO BASTARE…  NOI COMUNQUE CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARE…

ACCURATEZZA: La nostra forza è il costante impegno nel dare il massimo sia nei prodotti, sia nel servizio… cerchiamo sempre di non tralasciare nulla…

Coloritura a cera e tampone... Qualità e resistenza...
La coloritura tamponata, eseguita solo su richiesta, rende il colore del mobile particolarmente lucido. Attualmente il mercato non richiede molto questo metodo di colorazione e finitura preferendo colori più opachi e finiture a cera. Noi, comunque, ne conosciamo la tecnica e la preparazione per una alta finitura di buon pregio.
 

Riflessioni sulla rete (di Graziano Sonaro) Una  mia  riflessione ieri , è una mia convinzione oggi su una domanda che continua a ritornare nella mia mente, in ogni momento del giorno .Io, un artigiano che affronta questo mondo ("internet") senza sicurezze, dove investo tutti i guadagni del mio lavoro (quello di artigiano),  tutto il mio tempo libero, dove passo ore a innervosirmi sulla rete che va e non va… a parere di qualcuno non è altro che un “non senso”, soldi buttati insomma… Mi chiedo, perchè comprare in internet?, perchè qualcuno dovrebbe comprare  quello che può comprare benissimo in un negozio, dopo aver visionato il prodotto , perchè poi dei mobili? , cose cosi personali e particolari , dove uno deve per forza vedere per decidere. Per diversi anni ho continuato a chiedermi se questo tipo di negozio (online) dovrebbe  essere in qualche maniera utile sia a me come lavoro e sia  ai miei clienti come servizio, ma tra tantissimi perché, domande che ci siamo fatti un po’ tutti, oggi credo di poter  dare alcune risposte, sono solo pareri nati un po’ anche da voi, piccole indagini di questi ultimi anni… in questa avventura ,"internet", come una scommessa su un cavallo perdente a 50 contro 1 dove ogni cosa come un gioco per bambini ti emoziona , con una azienda fatta di volontà e idee  e non solo di grossi capitali , dove un piccolo artigiano diventa un grande imprenditore , dove tutto è permesso e nulla pone limiti al tuo lavoro, dove hai paura , di perdere tutto ("anche i sacrifici "), dove arrivano le prime richieste, le prime e-mail  e dove devi inventare sempre… l 'unica sicurezza è il tuo lavoro , i tuoi sacrifici le esperienze passate. Le domande , le risposte , che clienti,  che persone,  che preparazione, che sensibilità, che servizio , siamo tutti dei grandi , con una grande voglia di andare fino in fondo ,e ho notato che il cliente partecipa  a questa avventura , ci crede ,sono più bravi quelli informatizzati che i vecchi clienti da negozio. Ecco ho dato tante risposte a tanti perchè (almeno lo spero)… "Internet" è favoloso e sarà sempre di più , più avanti ci vedremo in diretta come in tv, saremo garanti del tuo investimento pronti a dare consigli (con la chat), ad  aiutarti in qualsiasi problema  istantaneamente , sarà una azienda ,un  falegname, un amico… non saremo mai come in un negozio dove compri e poi diventi un estraneo, farai parte di noi  e avrai partecipato  a questa avventura sulla rete… Questo è il mio parere  di oggi  lascio a voi pensare che potenzialità sarà "internet" domani…

 

 

© SGS di Graziano Sonaro
...